Pagine

16 dicembre 2015

UNA BELLISSIMA IDEA

Una bellissima idea per una tavola natalizia un po' diversa, molto shabby -chic e di ispirazione nordica ci arriva da Carla e dal suo blog vivreshabbychic.com
  


 Rami di abete montati con filo di ferro su strutture per ghirlande di dimensioni diverse, assemblate una sull'altra e decorate con bacche rosse. L'aggiunta di candeline bianche darà il tocco finale. Sospeso sopra la tavola elegante di Natale sarà veramente chic e originale. Io ho optato per una coroncina un po' diversa.....



L'ho trovata in un negozio dell'outlet di Serravalle Scrivia: il supporto è una coroncina rigida di vimini, bianca, ammorbidita da un boa di piume, bianche anch'esse. La coroncina è dotata di 16 gancetti a cui appendere altrettante decorazioni. Io, per ora, ne ho sfruttati solo otto e mi piacerebbe aggiungere delle candeline con quelle clip che usavano un tempo per gli alberi di Natale. L'ho appesa al centro della mia sala, proprio come fosse un lampadario.
Alla prossima....




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita...lasciami un tuo commento o anche solo un saluto...ciao