Pagine

5 dicembre 2015

ESAOTE SALVATA DAL LUPO

Oggi vi presento la mia padrona di casa nonchè ingegnere-collaudatore delle mie seggiole.
E' una trovatella salvata il 30 Agosto 2011 dal cofano di una wolkswagen-lupo posteggiata sotto il solleone.
Eccola appena portata a casa
Aveva solo 2 mesi. Era disidratata e stanchissima ma si è ripresa in fretta
 Il mio amore piccolissima!!!
Ma guardate com'é cresciuta...
....e mi aiuta nei lavori di giardinaggio....
.....di cucito....
.....di riordino.....
  e di stiro......
Combina anche un sacco di guai tanto che l'ho sopprannominata Attila e quando la minaccio di farla arrosto con le patate mi guarda così...
PAURA !!!! Non lo dico più...lo giuro.....
...e allora si rilassa e mi vien voglia di stropicciarla e soffocarla di baci....la mia bimba pelosa!!! 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita...lasciami un tuo commento o anche solo un saluto...ciao