Pagine

29 gennaio 2016

MI HANNO REGALATO.......

Quando ho cominciato questo blog non pensavo davvero che ci fossero dei problemi legali da affrontare...mi sono ritrovata ad aver a che fare con la politica dei cookies....non so proprio come risolvere il problema...ho cercato di capirci qualcosa ma per me é arabo....ci penserò...dovrò pensarci perché ci sono multe salate per chi non adempie a questo obbligo.
Mi consolo con questa novità: mi hanno regalato un letto...un bellissimo letto con la testiera tutta intagliata...




Che ne pensate? Non é stupendo?? Immaginatelo dipinto di bianco, con le iniziali del mio nome al centro del fregio superiore...grazie Gina!!! Mi hai fatto un regalo grandioso!!! E grazie Mr. F che si é camallato il letto per quattro piani di scale!!!
Insieme a questi due comodini, che avevo comprato appena una settimana fa, starà benissimo nella mia camera, ormai bisognosa di rinnovamento.




Era già un o' di tempo che pensavo di dare una nuova veste alla mia camera da letto: i comodini, due tavolini rotondi vestiti, mi hanno stufato e,  in più, ho bisogno di cassetti vicino al letto....Esaote sale su e butta in terra tutto quello che trova.....haimé sono ostaggio di una gatta!!!
Il letto, di ottone, era già mia intenzione rinnovarlo dipingendolo di bianco e lasciando i pomelli di ottone lucido, ma non mi decidevo mai.
Avevo visto sull'web letti in legno con testiere importanti come questo....

                                             
      (inmyinterior.com)




              (fonte sconosciuta)

........o questo con la paglia di Vienna....adoro la paglia di Vienna!! Sembra fatta apposta per essere trasformata per l'arredamento shabby chic!!! Di questi letti ne avevo già trovato qualcuno e stavo pensando di acquistarne uno a breve... (notate il toile de Jouy, una delle mie stoffe preferite)

        (fonte sconosciuta)

Questo con gli specchi é grandioso!!! Ma dove trovare degli specchi così e soprattutto, come non farsi pelare per acquistarli!!!???

             (notizieinvetrina.it)


Infine questo letto, la cui foto é stata la prima della mia raccolta di ispirazioni shabby, quando ancora non conoscevo questo stile e cercavo notizie e immagini.

 (alittlepieceofdebbie.com)

Non mi dispiace nemmeno questo tipo di soluzioni, anche se non le amo particolarmente.........


(imgarcade.com)

.....sono un potroppo rustiche per una casa di città, almeno per quello che sono i miei parametri di gusto....
Beh ora mi pare che il problema sia risolto...ora non mi resta che mettermi al lavoro: smontare il vecchio letto, dipingere il nuovo e i comodini, rimontare e sistemare la camera e svenire!!!
Ho una certa età e tutto questo comporta fatica...oltretutto ho un braccio cionco che funziona un po' sì e un po' no...
Se il makeover della mia camera vi incuriosisce ci vediamo prossimamente su questi schermi...pardon! Su questo blog!!!!!
Alla prossima...



















1 commento:

  1. Visto quel bellissimo letto verrà sicuramente un lavoro fantastico!!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina

Grazie della visita...lasciami un tuo commento o anche solo un saluto...ciao