Pagine

5 marzo 2016

IL MIO ANGOLO DI PARADISO




 La cara Sarah di shabbychic interiors ha indetto il suo concorso annuale "Il mio angolo di paradiso". Una foto dell' angolino che amiamo di più della nostra casa e poi la votazione su facebook a suon di "mi piace".
Io partecipo con questo angolino lettura-relax della mia casa: un angolo che amo molto e che "frequento" assiduamente essendo una patita della lettura e dei pisolini pomeridiani.


E' anche l'angolino delle chiacchiere con le amiche, di un buon caffè o tazza di thè oppure, perché no,  per le coccole alla mia Esaote, la micia che condivide la mia vita e la mia casa

Spero che questo mio angolino piaccia a molti....in palio ci sono bellissimi premi!!!!

Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita...lasciami un tuo commento o anche solo un saluto...ciao