Pagine

18 gennaio 2016

DOMENICA AL MARE

Non sono impazzita.....casomai un po' fuori stagione..... Ma ieri era una così bella giornata che ho deciso di fare una bella passeggiata sulla spiaggia di Cogoleto in cerca di....pezzi di legno. Quei bei rami che dopo una mareggiata si depositano sulla sabbia e sono così....shabby.


Uhhhh.... che bello questo!...Uhhhh... questo fa proprio al caso mio!...Uhhhh questo mi serve proprio!... E, avanti di questo passo ne ho fatto una borsata. Ma che ci fai? vi domanderete...Mi servono per il camino.... Ma se é finto??? Già, ma non servono da bruciare!!!! Servono per un'altra cosa che ho in mente.....mistero!!!! Cosa starò studiando???....Alla fine del post vi darò qualche indizio. 
Intanto mi sono goduta un bellissimo pomeriggio di sole e d'azzurro, con una temperatura mite (finché c'é stato il sole) in compagnia di Mr. F e di questo meraviglioso cigno, tanto elegante in acqua quanto simpaticamente goffo ed impacciato sulla terra ferma






In questi mesi, praticamente da quando é iniziato l'inverno, la temperatura é stata talmente mite che di inverno non si é potuto parlare....casomai un lungo autunno, tanto che le piante si sono confuse e sono fiorite in anticipo, come questa bella mimosa che regala la sua luminosa fioritura proprio ora che inizia una parvenza di freddo in ottemperanza alla stagione.




Il cielo era così terso e l'aria così limpida che si poteva vedere tutta la riviera fino al promontorio di Portofino. Era una di quelle giornate che, dalle alture, si riesce a vedere la Corsica.....Che bella la mia Liguria!!! Amo la mia terra e ciò che essa ci regala in quanto a paesaggio!! Giustamente, qualche tempo fa, una pubblicità diceva: "La liguria é un arcobaleno!" E lo é davvero, non solo per la sua forma!!





Ma torniamo a quello che ho in mente....non vi voglio anticipare nulla, sarà una sorpresa (anche per me se ci riesco...ihihihihih)...vi lascio solo questi indizi....

Scommento che qualcuno ha già capito di che si tratta.....ma l'arcano sarà svelato solo in un prossimo post....




Alla prossima.........

3 commenti:

  1. Ornella, grazie mile di fermarti nel mio blog Fancy Windows!. Hay molta creatività e quelli rami di legno sul mare mmmmmmmmmmmmmmmm che invidia!!!. Il tuo lavoro promette!!!
    Tanti saluti, Eva

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di scoprire cosa partorirai.... Ciao e alla px!

    RispondiElimina

Grazie della visita...lasciami un tuo commento o anche solo un saluto...ciao